venerdì 2 aprile 2010

L'INVERNO SE N'E' ANDATO...E INDOSSO UN VESTITO DI FIORI

Sorrido.
Sembra impossibile, ma è proprio vero.
Un'espressione distesa si dipinge sul mio viso.
E dentro di me sento freschezza. 
Non scottature. Nemmeno gelo.
Freschezza.
I miei occhi guardano il mondo con uno sguardo differente.
E' primavera anche per me. Non solo per la natura.
La bella stagione si sta impossessando di me facendomi rifiorire.
Sorrido.

Sono serena.
Recupero energie.
Ho voglia di ballare, di ridere, di correre, di gridare.
Di vivere.

Mi sento bella.
Dentro.
Fuori.
Mangio senza sentire il peso dei giudizi.
Ascolto canzoni allegre ad alto volume senza preoccuparmi di disturbare.

Ho voglia di partire.
Di viaggiare e scoprire il mondo. Come era una volta.
Come ero io.
Come sono ancora.

Per la prima volta in tre anni mi manca Perugia.
La MIA vita a Perugia.
Le persone che sono a Perugia.
Ed è tanta la voglia di ritornare nella città da cui non vedevo l'ora di scappare.

La scrittura di questo post mi fa pensare che dovrei fare qualche ringraziamento a chi ha contribuito alla mia rinascita. Ma i ringraziamenti li farò, senza dubbio, di persona.

Nessun commento:

Posta un commento