giovedì 4 febbraio 2010

STRALCI DI FANTASIA

Ho bisogno di cambiamenti.
Di nuove prospettive. Di nuovi orizzonti.
Ho voglia di ritornare sul campo di battaglia, di mettermi in gioco e di sfruttare le mie potenzialità.
La scrittura prima di tutto.
La definisco "l'unico efficace canale di comunicazione con me stessa" e per molto tempo è stata l'unica funzione a cui l'ho relegata. 
E se ne facessi un canale di comunicazione efficace non solo con me stessa ma anche col mondo?
Penso di aver parlato abbastanza con Melissa. 
La conosco fin troppo bene. 
Scrivere di lei, con lei e per lei è stato il modo migliore per guardarla dentro.
Ma ora è arrivato il momento di far fruttare questa profonda conoscenza di me stessa per parlare con gli altri.
Sento questa necessità crescere dentro di me ed essere vicina alla maturazione. 
Un piccolo ruscello che diventa torrente, e stanco degli argini che lo imprigionano è in procinto di straripare.


Stralci di fantasia.
Fluttuano nella mente e si incamminano nell’infinità del mondo.
Inarrestabili e instancabili assorbono frammenti di esperienze.
In attesa di un loro ritorno immagino il modo migliore per dar loro voce.
Forse non torneranno.
Forse sono io che li devo rincorrere.
Fluttuare con loro e abbandonarmi a quell’infinità senza opporre resistenza.
E nella loro immensità mi voglio perdere.

Nessun commento:

Posta un commento